Questa non è la classica favola a lieto fine ma bensì una delle poche storie di sesso reali che vi farà appassionare e soprattutto eccitare come poche altre volte vi è capitato.
Noi siamo Fabiana e Tommaso, una coppia di trombamici che si diverte a vivere la loro storia di sesso alla luce del sole senza vergogna.
Il nostro primo incontro online
Parlo io, Fabiana, che inizia la sua storia raccontandovi dal principio la prima volta che parlai con Tommaso online.
Premetto che non sono un’assidua frequentatrice di portali online di incontri ma dopo aver scoperto che il mio compagno mi tradiva, decisi non solo di lasciarlo ma anche di iscrivermi su uno di questi siti di dating.
Iniziai subito ad andare alla ricerca di un ragazzo dotato, simpatico e che avesse una grande voglia di fare parecchio sesso.
Non mi interessava se fosse sposato o single o impegnato in altre relazioni.
Il mio scopo era quello di farmi delle belle trombate con una persona che ci sapesse fare e soprattutto che avesse voglia di vivere una relazione molto focosa ed in grado di farmi eccitare.
Ma non terminai la mia ricerca che subito questo ragazzo mi mandò un messaggio.
Inizialmente rimasi perplessa perché pensavo si trattasse del classico messaggio fake tipico di questi portali e decisi quindi di ignorarlo.
Ma Tommy, come si faceva chiamare sul sito web, non rientrava in questa funzione: si trattava infatti di una persona reale in carne ed ossa.
Non risposi subito visto che decisi di analizzare il suo profilo e quello che lessi mi fece molto piacere in quanto mi resi conto che il mio modo di vivere il sesso, al periodo, era molto simile a quello di Tommaso.
Così decisi di parlare con lui per diverso tempo e devo dire che ogni tipo di conversazione fu molto eccitante seppur questa non si basava solo sul sesso.
Non voglio nascondervi nulla quindi aggiungo che io e Tommaso ci scambiammo diverse fotografie hot sul portale e consumammo anche diverse volte virtualmente.
Tutto questo non mi sembrò sufficiente, visto che sentii dentro di me una voglia matta di possederlo dal vivo e così, dopo parecchio tempo, decisi di concedere a Tommy la possibilità di incontrarci dal vivo.
Vi assicuro che ero molto eccitata in quanto in quell’occasione il mio scopo principale fu quello di vedere se Tommaso fosse un vero amante come si descriveva oppure il classico tizio che pone delle informazioni non veritiere online.
Una notte, tante notti
Ora posso dirvi che al momento dell’incontro non vidi il classico Tommaso presente sul portale ma un vero ragazzo che si comportò in maniera esemplare.
Timido, bello da morire, educato e gentile: tutti questi dettagli del comportamento di Tommaso non fecero altro che aumentare la mia eccitazione.
Decisi quindi di comportarmi come una ragazza semplice e lo portai a casa, dove consumammo dopo aver parlato per circa trenta minuti.
Mi ritrovai completamente pervasa da un senso di godimento unico mentre scopai con Tommaso: lui era possente ed allo stesso tempo non fece altro se non soddisfare ogni mio desiderio di tipo sessuale, facendomi sentire viva come poche altre volte.
Sentii proprio un grande piacere ad ogni pratica che consumammo, soprattutto quando decise di leccarmi gambe e sesso, provocandomi un piacere unico sotto ogni aspetto.
Mi ritrovai ad ansimare dal piacere e Tommy, in preda all’eccitazione, non fece altro che proseguire col farmi godere come una vera maialina.
Ad un certo punto mi misi sopra di lui e lo scopai con violenza: il suo enorme bastone fu rigido e lungo e la sensazione che provai mentre si compiva il rapporto mi fece andare in estasi.
Decisi anche di dargli il piacere massimo di mettermelo dietro, cosa che a Tommaso piacque parecchio, al punto tale che esplose in un orgasmo dopo avermi fatta venire completamente.
Dopo questo nostro primo appuntamento ce ne furono tanti altri, come la volta a casa sua dove mi fece sedere sul tavolo della cucina, mi aprì le gambe ed iniziò a scoparmi con la bocca, mentre io col piede gli regalai piacere immenso dato che seppi da parte sua che tale pratica rientrava nella top di quelle che preferiva ricevere.
Anche in spiaggia ci facemmo una bella scopata dentro l’acqua sotto il sole cocente, cosa che mi fece provare un orgasmo da brivido.
La mia storia con Tommaso dura tutt’ora e ogni volta il sesso è sempre più eccitante ed in grado di lasciarmi senza alcun dubbio.
Tommy è un partner formidabile ma ancora oggi non abbiamo voglia di legarci completamente, visto che non vogliamo che passione e magia possano svanire dopo aver ufficializzato il nostro rapporto.
Lascia un commento