Comincio con il dire che voglio rimanere anonima su questo sito, per evitare problemi qualora ci fossero, con i ragazzi coinvolti in questa storia. Comunque ho 20 anni ed ho avuto il mio primo rapporto anale ieri sera con il ragazzo di una mia amica. Loro sono fidanzati da un paio di mesi, ma a quanto pare niente di serio.
Vi racconto come è andata: siamo un gruppo di ragazzi che il fine settimana come tutti i nostri coetani ci piace uscire tutti insieme, andare a ballare e bere qualcosa in compagnia. Ma i maschietti del gruppo essendo un po’ spavaldi per mettersi al centro dell’attenzione con noi donne, fanno sempre battutine a sfondo erotico, sul sesso. Allora ieri sera usciti dalla discoteca un po’ bevuti, alle 2 di notte decidiamo di andare a prenderci un cornetto, ma eravamo rimasti io, la mia amica e il suo ragazzo, dato che gli altri erano andati dritti a casa perché stanchissimi!
Una volta mangiato, il mio amico lascia a casa la ragazza dato che era di passaggio lungo strada ed io rimango in macchina con lui visto che eravamo con un solo mezzo quella sera, mi avrebbe accompagnato lui a casa. Ma mentre eravamo in marcia, mi confida che gli faccio perdere la testa, che ho un culetto fantastico, specialmente quando indosso i leggings neri e che vorrebbe toccarmelo a più non posso!
Io non dando peso a quello che diceva mi misi a ridere, e gli feci notare che lui era fidanzato con la mia amica! Ma lui insistentemente mi disse che non era niente di serio con lei, che era nata solo una trombamicizia tra loro e tante altre menate che non sto qui a raccontarvi per non annoiarvi!
Resta il fatto che un po’ avevamo bevuto e non eravamo lucidissimi ieri sera, ma si sa, quando uno beve dice sempre la verità più di quando uno è sobrio. Allora gli chiedo cosa aveva in mente, se era felice di toccarmi il culo per togliersi lo sfizio, che faccia pure…per così poco!
Ma non andò proprio così, ci eravamo fermati in un parcheggio di una zona industriale della città, buio pesto, nessuno nel giro di 2km, mi cominciò a palpare tutta, per poi baciarmi sul collo, poi scese alle tette e al culo tanto sognato da lui.
Mi tolse i pantaloni e le scarpe, via anche il perizoma e mi cominciò a strusciare con il suo cazzo duro sopra il mio culo, cominciava a piacermi se devo dire la verità ero già bagnata, lui si accorse di questa cosa e mi disse che in fin dei conti stavamo facendo la cosa giusta, dato che piaceva ad entrambi.
Ma non si fermò a questo, aprì il cassetto dell’auto e tirò fuori un lubrificante, io non capì bene le sue intenzioni, e mi spruzzò del gel sulle chiappe per poi massaggiarmi tutta quanta, si avvicinò all’orecchio sussurrando “me lo dai il culo vero?” “Voglio fare sesso anale con te amore” ecco una cosa di cui ho sempre avuto paura è proprio questo gli risposi io! Non l’ho mai fatto e mai lo farò! Lui si impuntò dicendomi che faceva piano all’inizio è normale avere paura, quando si è vergini di dietro.
Non so perché ma continuai a fidarmi di lui, ormai aveva preso gioco di me, allora sentivo pian piano il suo membro entrare nel mio piccolo buchetto, facevo resistenza perché mi faceva male ed avevo timore, ma lui mi fece notare che dovevo rilassarmi, altrimenti i miei nervi tesissimi non facevano altro che fare resistenza e di conseguenza avere dolore!
Continuava a lubrificarmi con quel gel fino a quando dopo una ventina di minuti ormai metà pene era dentro il mio sedere, entrava e usciva piano piano, era stato bravo come diceva in fondo, che non mi avrebbe fatto male. Proprio quando cominciava a piacermi ed io ero a godere come una porcellina, mi sborrò nel culo e finirono i giochi.
Oggi mi ha mandato un messaggio su whatsapp chiedendomi come andava, e se questa sera ci saremmo rivisti… (mai sazio questo ragazzo!!!) ma ho messo subito le cose in chiaro che non voglio fare di nuovo sesso dato che ho un po’ di bruciore.
Ora mi sento davvero una donna, anche il mio culetto è stato sverginato e sono felicissima!