Sono Tatiana e come tale descrivo qui presente il mio racconto.
In pratica da qualche anno a questa parte ho intrapreso un nuovo appeal come esca di erotismo nei confronti di mio marito.
Non le semplici scopate, masturbazioni, e botte nel culo, ma qualcosa di diverso, diciamo dei preliminari che rappresentano un misto tra tradizionalità, modernità e a mio modesto parere ci ho messo qualcosa di mio.
Puntualmente io e mio marito ci amiamo stuzzicare a vicenda, ma a dirla tutta sono io che mi esibisco, nel letto e in stanza, nel bagno, in cucina e anche sul terrazzo.
Indosso di solito mutandine strette di color nero o bianco e reggiseno attillato, lo faccio diventare io più aderente per risaltare le mie forme.
Lui si eccita quando mi fede sfilare per casa, quando gli passo vicino e con le tette e il culo striscio vicino ai suoi pantaloni, tant’è che noto subito il gonfiore e la durezza del suo pene.
Ogni volta dobbiamo praticarlo cosi il nostro rapporto sessuale che si consuma a seguito di queste continue e legittime provocazioni.
I miei figli mi chiedono anzi si domandano come mai io sono spesso strana a casa, gli dico ad esempio andare a giocare di la che devo fare dei lavori qui in cucina, e viceversa a seconda di dove decidiamo di pervertire questa nostra passione.
Le scopate durano poco, a volte 20 minuti a volte poco più e poco meno. Diamo ampio sfogo ai nostri preliminari sfiziosi e piccanti, poi ci lasciamo cadere nel desiderio e lui mi penetra cosi come si trova.
Sono certa che un rapporto di sesso tra marito e mogli debba concentrarsi in principio sui preliminari, noi amiamo iniziare con delle esibizioni, infatti sono una vera e propria casalinga esibizionista, e poi procediamo con i pompini, con i 69 lunghi, lenti e costanti, per poi sfociare in luride trombate da urlo!
Sono molto soddisfatta del mio rapporto di coppia con il mio bel maritino, e mi fa piacere averlo condiviso con voi.
Lascia un commento